IronCAD è il programma di modellazione solida per progettisti 3D più competitivo del mercato, un singolo prodotto  che include modellazione tridimensionale basata su due kernels, rendering fotorealistico ed animazione in un unico ambiente integrato, senza bisogno di alcun modulo aggiuntivo.

Ci permette di lavorare su parti, assiemi e oggetti più rapidamente, spaziando da piccole dimensioni (es. progettazione di schede a circuiti stampati) a più grandi come profilati (es. in questo video si può vedere il taglio di Profilati ed il riconoscimento automatico al posizionamento), macchinari o linee produttive, case, stand (es. in questo video  si può vedere un rendering 3D di uno stand).

La creazione assistita di un oggetto, sgrava l’utente di tutta la parte di assemblaggio, controllo misure ed interferenze.
Vantando flessibilità nell’applicazione di cambiamenti senza preoccupazione di vincoli, e garantendo una distribuzione veloce, IronCAD rappresenta il miglior rapporto fra qualità e prezzo disponibile sul mercato.

Contattaci per saperne di più!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *